La nostra vita è sempre più spesso caratterizzata da ritmi frenetici e alle volte viviamo così di fretta da tralasciare del tempo per prenderci cura di noi stessi.
Può capitare che i ritmi intensi della vita possano causare stress e portare ad ansia, depressione o ad altre situazioni di malessere, peggiorando le relazioni affettive o il lavoro.
Attraverso il mio lavoro ti aiuto a comprendere e padroneggiare i meccanismi che influenzano la salute emotiva offrendoti gli strumenti pratici ed efficaci per il raggiungimento del benessere individuale e di coppia. Il mio metodo di lavoro ti permette di raggiungere risultati concreti ed in tempi brevi , con efficacia e serietà, attraverso un percorso terapeutico realizzato su misura e personalizzato alle tue specifiche esigenze, per superare disturbi d'ansia, depressione, crisi di coppia, stress, insicurezza, trovare il percorso migliore per la guarigione, la crescita e lo sviluppo del cambiamento.
20/01/2018: Professionista zelante, sensibile e con acuta capacità di ascolto. Conduce il paziente in uno stato graduale di consapevolezza ed accettazione di sé e verso la realtà contingente, Flavio 02/01/2018: Non è che la possono clonare nel formato pocket? Magari da mettere in borsa per una spruzzata di autostima di tanto in tanto, C. 15/12/2017: Grazie sempre Dr. Ogni seduta è sempre un buon inizio per ricomporre una nuova persona, F. 24/10/2017: Sento una grande gratitudine nei suoi confronti perchè ho avuto l'opportunità di potere esprimere me stesso sapendo di non essere giudicato, Davide 03/10/2017: La ringrazio perchè mi ha aiutato a capire che l'autodistruzione non porta a nulla se non a disintegrare noi stessi e che ognuno di noi merita la pace, Rossella 14/09/2017: Grazie dei consigli, arrivano al momento giusto buon pomeriggio!, Giulia 15/12/2017: La volevo ringraziare perchè mia figlia da quando fa le sedute con lei è rinata!!!, Dora 09/12/2016: Ho cercato da solo di uscirne, ma senza ottenere risultati, mi sentivo come un palloncino. Ora sono libero e la ringrazio di cuore, ho cambiato la mia vita, Pietro 07/11/2016: Salve Dottore la vacanza è andata benissimo, non ho avuto più alcun disturbo e mi sono divertito senza pensare a nulla… grazie ancora!, Rosario 20/10/2016: Se ho raggiunto questo traguardo con serenità è anche grazie a lei, Deborah 01/09/2016: Ho capito cosa voglio. La volevo ringraziare per l'aiuto che mi ha dato, Antonio 12/07/2016: Esame superato! E' andata bene anche dal punto di vista emozionale, ho saputo gestire al meglio anche la tensione, grazie!, Paolo
I consigli della toolbox per eliminare l'ansia:
Sentiti libero di contattarmi, sia per affrontare un disturbo, che per iniziare un percorso di crescita personale: