Consulenza psicologica online via chat

09:00 Redazione 0 Comments





E’ possibile prenotare online una consulenza psicologica privata via chat mediante l’ausilio della rete e del personal computer, utilizzando un account Skype o Messenger (entrambi servizi gratuiti che consentono la comunicazione via chat). La consulenza via chat si basa su uno scambio di messaggi di testo in tempo reale e in sequenza, tale da creare uno spazio di ascolto unico, riservato e nel pieno rispetto della privacy.
Tale servizio è rivolto solo ad utenti maggiorenni. Non è consentito in nessun caso l’accesso anonimo al servizio offerto.
Ogni consulenza online ha una durata massima di 30 minuti ed un costo di 18,00 euro cadauna. Altre eventuali sedute potranno essere concordate successivamente, a partire da una valutazione specifica e dalle richieste dell’utente.
Nell’eventualità si renda necessario è possibile spostare l’appuntamento previa comunicazione via mail all'indirizzo studiofgreco@gmail.com fino a 24 ore prima della data fissata per la consulenza. L’appuntamento verrà spostato ma non vi sarà alcun risarcimento in caso di disdetta o di mancata presenza all’orario concordato.


Invia la richiesta compilando il modulo di prenotazione online: